Skip to content

Attrezzature di riferimento

Forte della sua esperienza e della sua perizia unica al servizio dei professionali, il gruppo CITERNEO ha sviluppato uan gamma d’accessori e dei sistemi innovanti, specificamente adatti alle cisterne flessibili autoportanti.

1. Protezione termica di valvola S+

Concepita dal nostro ufficcio studi e realizzata nelle nostre fabbriche, la gamma di protezioni termiche di valvole S+ è specialmente concepita per prottegere le valovel fuori suolo.

protection.png

2. Piastrella d’angolo 4-pad et 2-pad

Determinata in funzione del volume della cisterna, la scelta delle piastrelle d’angolo 4-pad et 2-pad assicura un rinforzo ottimo degli angoli della cisterna. Specialmente concepiti dal ufficcio studi e modelizazzione di CITERNEO e composte di polipropilene rinforzato, seguono perfettamente gli angoli della cisterna e li consolidano.

plaquette.png

3. Nuovo troppo-pieno Securflow 80

Le sue quattro aperture dall’orientamento specialemente studiato permettono un’evacuazione ottima dell’acqua per una sicurezza totale durante il riempimento del vostro serbatoio. Estetico e robusto, il Securflow 80 è anche più semplice da montare di un troppo-pieno classico. La composizione del Securflow 80 in polipropilene specifico carico di fibre di vetro gli confreisce delle proporietà mecniche particolarmente adatte.

trop-plein.png

4. Contattore di livello Level Switch

Questo strumento di precisione permette d’installare un sitema di riempimento / scarico automatizzato.

contacteur.png

5. Nuovo antivortice Securtex 3

Composto di polipropilene rinforzato in fibre di vetro, l’antivortice Securtex 3 è al riparo delle torsioni, dei conficcamenti, degli schiacciamenti. Evita così l’effetto “tappo” nato della torsione dell’antivortice che nuoce al riempimento e/o allo scarico della cisterna.
antivortex.png

6. Circuito di mescuglio DualflowSystem

Questo sistema ingegnoso, dotato, specialmente, d’una valovola a saracinesca in ottone e d’un collo di cigna ai diametri adattabili permette un mescuglio efficace degli effluenti contenuti nella cisterna.

pompe.png

7. Désherbache

Le DÉSHERBACHE est une toile qui s’installe autour de la citerne souple et stoppe le développement de la végétation. Remplaçant pesticides et coupe-bordures, il garanti un contour de citerne entretenu sans effort.