Skip to content
entete-min.jpg

Storia di un successo

Costellata di successo, la storia del gruppo CITERNEO coincide a meraviglia con le numerose evoluzioni tecniche della cisterna flessibile autoportante.

sept2017-certif-bulle IT.png

Le riserve antincendio CITERNEO possiedono la certificazione CB rilasciata dallo CSTB (centro scientifico e tecnico per l’edilizia)

Citerneo concepisce e fabbrica in Francia delle cisterne autopotante de 2000 mc, una performance inedita e unica nelle mondo.

bulle-frise-janvier-2016-IT.png
jan2015.png

Di seguito ad investimenti considerevoli, ad una modernizazzione degli utensili di produzione ed allo sviluppo della tecnologia EXOM+, l'ufficcio studi e le unità di fabbricazione del gruppo CITERNEO riescono a proporre cisterne autoportanti d'un volume appena credibile di 1700 mc !
Le due prime saranno fabbricate e consegnate 2 mesi dopo.

Il gruppo CITERNEO accompagna il suo sviluppo mondiale con l'apertura di una succusale in Spagna, a Barcelona (Catalogne)

avril2014.png
avril2013.png

La prima cisterna flessibile autoportante di 1500 mc respinge i limiti !
Concepita nella fabbrica d'Amboise dopo numerosi lavori sulla resistenza della tela, specialmente, la prima cisterna flessibile autoportante di una capacità di stoccaggio di 1500 mc (1 500 000 l) viene spedita in Germania.
Benchè 1,5 volte superiori alle soluzioni flessibili chiuse concorrenti, il gruppo CITERNEO intende allora migliorare ancora le sue capacità di stoccaggio ineguagliate.

Ottenzione della certificazione ISO 9001 che consacra il management della qualità del gruppo CITERNEO.

fev2013.png
MAI2012.png

Lo scopo tecnologico dei 1200 mc è compiuto !
Dopo lunghi mesi di studi e d'esperienze, il gruppo CITERNEO respinge i limiti dello stoccaggio di liquido in serbatoio flessibile fabbricando una cisterna flessibile autoportante di non solo 1000 mc, ma pure di 1200 mc. 

Lancio del progetto d'innovazione dei grandi volumi di stoccaggio.

sept2011.png
avril2011.png

Lancio di La Cisterna Verde, che fabbrica e commercializza ricuperatori d'acqua piovana da 1 a 50 mc.

Creazione del gruppo CITERNEO.

janv-2007.png