Skip to content
bandeau.jpg

Cisterne fabbricate in Francia sin dall’inizio e per sempre

In un momento in cui la delocalizzazione colpisce tutti i settori dell’economia francese, abbiamo scelto, sin dalla creazione di CITERNEO, di insediare tutto il nostro processo produttivo in Francia in una logica di responsabilità societaria.

Dopo alcuni trasferimenti atti ad assorbire una forte crescita, abbiamo installato il nostro stabilimento ad Amboise (37), fedeli alla regione Centro-Valle della Loira che ci ha visto nascere e crescere. Alla fine del 2016, sono stati svolti lavori al fine di ampliare la superfice di produzione. Conseguentemente, disponiamo ora di un’officina di 3000 m².

In questo modo, tutte le nostre cisterne flessibili da 1 a 2000 m3 sono fabbricate, senza eccezione alcuna, ad Amboise:

  • le strisce dei teli sono ritagliate e saldate sul posto,
  • i fori sono realizzati sul posto,
  • le attrezzature sono premontate sul posto per assicurare una perfetta tenuta stagna durante il riempimento e lo svuotamento delle cisterne,
  • le cisterne sono anche imballate nei colli di spedizione sul posto.

Seguendo questa logica, la maggior parte delle nostre attrezzature sono anche fabbricate da un’impresa francese, situata a qualche centinaio di metri dalla nostra sede.

100 % fabriqué en France

Scegliere CITERNEO è incoraggiare l’occupazione e sviluppare l’economia in Francia

Con 3000 m³ di produzione, un laboratorio interno ed un personale in costante aumento, impieghiamo, oggi, localmente circa 30 collaboratori e molti di più in futuro!

Scegliere le cisterne flessibili CITERNEO,
è preferire la qualità ed il know-how francesi,
incoraggiare l’industria francese e sviluppare l’occupazione locale.

Scegliere CITERNEO è integrare un’impresa innovativa e dinamica

La costante crescita di CITERNEO crea, regolarmente, opportunità di lavoro da cogliere. Incoraggiamo le persone motivate ad integrare un’impresa risolutamente orientata verso le grandi sfide del futuro. Vi invitiamo ad inviarci le vostre candidature per mezzo del nostro modulo di contatto.