
Serbatoi flessibili per l'edilizio
I professionali dell’edilizio devono stoccare vari liquidi, efficacemente e rapidamente : effluenti ( percolati, digestati, acque usate...), acqua ( acqua piovana, stoccagio tampone, riserva antincendio), idrocarburi...
Un servizio commerciale e tecnico reattivi in ascolto dei vostri bisogni per una risposta rapida
I nostri consiglieri commerciali lavorano in stretta collaborazione con l’ufficcio studi. In ascolto dei vostri bisogni, i nostri collaboratori sapranno proporvi le soluzioni tecniche adatte ai vostri bisogni di stoccaggio : taglia e dimensioni delle cisterne, numero e posizionamento dei troppo-pieni, delle valvole, dei raccordi possono essere adatti alle vostre costrizioni.
La soluzione di stoccaggio pensata per i cantieri
Spostabili, semplici d’installazione e d’utilizazzione, confinando gli odori, preservando il liquido contenuto dalle intrusioni esterne, le cisterne flessibili autoportanti CITERNEO sono sempre più adottate dai professionali dell’edilizio.
Installare una riserva antincendio, una cisterna di stoccaggio d’effluenti o ogni altra soluzione di stoccaggio su un cantiere in mezza giornata è ormai possibile grazie alle cisterne autoportanti CITERNEO. Capace di ridurre i tempi di fabbricazione e di consegna per rispondere ai bisogni dei professionali, CITERNEO è il partner di fiducia dei professionali dell’edilizio.
Una fiabilità provata
Fabbricate in Francia e beneficiando degli ultimi progressi della tecnologia EXOM+, le cisterne flessibili autoportanti CITERNEO resistono a temperature da -30°C a +70°C.
Una qualità salutata dalla certificazione ISO 9001
Dal 2012, il gruppo CITERNEO è certificato ISO 9001. Questa certificazione internazionale consacra il management della qualità che regna in seno al gruppo CITERNEO.
Campi d’applicazione
- Stoccaggio d’acqua potabile
- Stoccaggio d’acqua (acqua piovana, stoccaggio tampone)
- Riserva antincendio
- Stoccaggio d’effluenti ( percolati, , acque usate…)