
Tecnologia specifica cisterna flessibile EXOM+
L'evoluzione tecnologica deve essere padroneggiata e controllata. Per rispettare i suoi prerequisiti, la società CITERNEO ha scelto di essere una forza trainante nel rapporto con i suoi fornitori fornendo loro specifiche che soddisfino caratteristiche precise ed efficienti. Questo requisito si traduce per i nostri clienti come garanzia di affidabilità e sicurezza.
Che cos’è la tecnologia EXOM+ ?
Il termine “EXOM+” indica la tecnologia d’alta precisione che governa il concepimento, la composizione e la fabbricazione dei tessuti tecnici che compongono le membrane dei serbatoi flessibili CITERNEO.
È stato sviluppato specialmente per le costrizioni particolari delle cisterne di 1000 a 2000 mc. Grazie ad EXOM+, CITERNEO è in grado di offrire un serbatoio flessibile con una capacità fino a 2000mc, prodotto in Francia.
Una tecnologia specifica alle cisterne flessibili CITERNEO
Costituite da un’armatura tessuta in PES (poliestere) d’alta precisione, le membrane tessile composite utilizzate nel quadro del protocollo EXOM+ beneficiano d’una stabilità dimensionale notevole e specialmente adatta all’architettura delle cisterne flessibili autoportanti.
Questo mezzo tecnico è poi coperto secondo un protocollo preciso di rivestimento di parecchi strati di polimere alta prestazione (policloruro di vinile). La tecnologia EXOM+, specifica al gruppo CITERNEO si aggiunge alle numerose attrezzature di riferimento.